One Tree Hill sesta stagione riassunto e fotogallery episodio 6×1: “La scelta”

One Tree Hill sesta stagione riassunto e fotogallery episodio 6×1: “La scelta”

Tutto è ricominciato lì dove lo abbiamo lasciato, Lucas (Chad Michael Murray) è ancora all’aeroporto, prend e ancora quel telefono ma…

La scena è cambiata, Brooke (Sophia Bush) si avvicina e gli fa gli auguri per il loro anniversario di matrimonio…poi la scena cambia di nuovo questa  volta la sposa è Peyton (Hilarye Burton) poi ancora un cambio e questa volta si tratta di Lindsay (Michaela McManus)! Ma chi ha scelto Lucas?

Il film ritorna in aeroporto e lui fa la sua scelta: “Ciao, sono in aeroporto, ho due biglietti per Las Vegas, vuoi sposarmi?”. Per una delle tre ragazze il sogno si avvera, poco dopo è Peyton che raggiunge il ragazzo, pronta a partire con lui.

I due partono e sono felici di realizzare il loro sogno, ma una volta sul posto lui si scusa per non darle il matrimonio che ha sempre desiderato, ma non può più aspettare, vuole essere suo marito. Una volta arrivati nella cappella, i due si pentono. Non è per niente romantico sposarsi con un finto Elvis Prestley alla tastiera e così Peyton riporta Lucas in quella stanza dove il loro sogno si era infranto, dove lei gli ha detto di no e lui le fa di nuovo la proposta…questa volta con un epilogo diverso.

Brooke è sul piede di guerra, sua madre (Daphne Zuniga) le vuole prendere l’azienda, ma lei non vuole cedere ed è intenzionata ad usare i suoi bozzetti per far capire agli azionisti chi delle due è fondamentale. Ma a combattere questa guerra sarà da sola, Millicent (Lisa Erin Goldstein) parte con Mouth (Lee Michael Norris), che ha rivecuto un’offerta di lavoro imperdibile. Ma quando alla sera chiude il negozio viene aggredita da un uomo…

Nathan (James Lafferty) ed Haley (Bethany Joy Lenz) sono tornati ad essere felici e tutti e due stanno cercando di riprendere la loro vita, lei in sala di registrazione e lui giocando a Basket, anche se ogni tanto il dolore alla schiena lo blocca.

Deb (Barbara Alyn Woods) ha una storia clandestina con Skills (Antwon Tanner).

Dan (Paul Johansson) è stato investito, indovinate da chi? Dalla tata-matta, Carrie (Torrey DeVitto) che lo ha chiuso in casa sua e lo sta torturando, ma quando avrà avuto James lo ucciderà.

Ecco la fotogallery dell’ episodio:

[nggallery id=332]

Commenta questo articolo

loading...