Chuck, trama episodi 2×06 e 2×07

Due importanti episodi per il nostro Chuck (Zachary Levy) che può chiudere i conti con il suo passato ma a quale prezzo?

Nell’ episodio 2×06 “Chuck Vs l’ ex”: Chuck viene chiamato ad un convegno per un problema alla rete internet e lì incontra Jill. All’ inizio le fà pensare di essere un grande leader di una società di computer ma quando la Cia gli chiede di usarla per avvicinarsi al suo capo sul quale ha avuto una visione, le cose vanno via via sempre peggio.

I due escono a cena insieme e tutti lo aiutano con la sua “falsa identità” ma uscendo dal locale incontra Jeff e Lester che le dicono la verità. Jill è confusa e arrabbiata e dopo un’ altra bugia alla fine Chuck ammette di essere una spia e porta in salvo la sua Jill e compie la sua missione salvando decine di persone da un veleno molto letale. Dopo la missione i due sembrano essersi riavvicinati e si baciano sotto gli occhi tristi di Sarah.

Nell’ episodio 2×07 “Chuck Vs il rebus“: Chuck è felice di avere una vita normale e una ragazza vera alla quale non deve mentire ma ecco per lui una nuova missione. Jill è molto gelosa di Sarah e per questo, dopo aver sentito una telefonata sospetta, li raggiunge in albergo dove li trova seminudi. Proprio per questo Chuck tenta di rassicurarla portandola nel loro “ufficio” segreto nella yogurteria e lì, Jill aiuta il team a risolvere i vari rebus lasciati dal suo ex capo per arrivare a trovare una lista degli agenti della Fulcrum.

Chuck porta in salvo la sua bella consegnando la lista della fulcrum ma facendone prima una copia e mentre lui “corre” via felice con la sua bella verso il tramonto senza portare con sè telecamere o localizzatori, Sarah e Casey scoprono che Jill è della fulcrum.

Commenta questo articolo

loading...