Desperate Housewives-Series rewind, trama episodi 1×10, 1×11 e 1×12

Eccoci al nostro consueto appuntamento con la prima stagione di Desperate Housewives in onda tutti i giorni su Rai4.

Nell’ episodio 1×10 “Ritorna da me“: ritroviamo la dura Maisy Gibbons che a quanto pare non è solo la donna tutta d’ un pezzo che abbiamo conosciuto in occasione della recita dei bambini a scuola con Lynette ma di pomeriggio, per passare il tempo, fà la prostituta. Tra i suoi clienti, ecco arrivare anche Rex che và da lei per praticare sesso sadomaso.

Proprio durante il loro incontro l’ uomo si sente male e lei si trova costretta a chiamare l’ ambulanza. E’ proprio Maisy che firma il foglio del ricovero e così Bree scopre il tradimento e và a trovare la donna che però sà che manterrà il segreto per salvare le apparenze. Bree aspetta che il marito si svegli per avvisarlo che ha scoperto tutto e che ha intenzione di rovinarlo.

Susan si prepara a fare l’ amore con Mike ma sul più bello scopre che Julie tiene Zach nascosto in camera sua e lo fà riaccompagnare a casa nonostante le preghiere della figlia. Julie si arrabbia con la madre mentre Zach prova a dire a suo padre che ricorda alcune cose del suo passato e che sà di aver ucciso la sorella ma lui lo prega di dimenticare.

Carlos è in carcere e potrebbe uscire su cauzione se trovasse il suo portafogli. Quando Gabrielle scopre che l’ unica cosa che gli manca è proprio il marito và a trovarlo in carcere ma lui le chiede di trovare alcuni documenti e bruciarli, lei delusa brucia anche il passaporto. Lynette installa una telecamera nascosta per vedere la tata e il suo comportamento con i bambini e quando vede che tutto và bene, spaventata, escogita il “trucco delle verdure” per farla odiare un pò! Edie chiama la polizia per denunciare la scomparsa di Martha Huber.

Nell’ episodio 1×11 “Muoviti“: Felicia Tillman, la sorella di Martha Huber, arriva a Wisteria Lane per cercare la sorella anche se è già convinta che in realtà sia morta e non sparita. Edie è allibita dal fatto che la sorella parli così e che sembri odiare Martha.

Susan si prepara a festeggiare il suo compleanno ma ecco ricomparire alla sua porta Karl, il suo ex marito che, tornato single, sembra voglia riprovarci con la nostra casalinga. Susan lo invita alla festa di compleanno e lui porta Edie che alla fine rivela che i due hanno fatto sesso mentre loro stavano insieme.

I fondi di Carlos sono bloccati e lo saranno almeno fino a quando lui sarà in carcere e così Gabrielle decide di tornare a fare la modella anche se questo significa accontentarsi visto che non si trova a New York. Alla fine però decide di recuperare il passaporto del marito e lo consegna all’avvocato per riavere il marito a casa. Intanto Bree, spinta dal figlio, accetta di far tornare Rex a casa ma decide di vendicarsi uscendo con George, il loro farmacista. Tom vede la tata dei suoi figli nuda e subito dopo fà l’ amore con la moglie. Lynette lo scopre e così chiede al marito di licenziare la ragazza se lui non riesce a resisterle.

Il corpo di Martha Huber viene ritrovato e Paul nasconde i suoi gioielli nel garage di Mike per far ricadere i sospetti su di lui.

Nell’ episodio 1×12 “Si muore un pò ogni giorno”:  Tutti scoprono della morte di Martha e così si radunano di fronte la casa della vicina. La sorella li ringrazia e dà loro alcuni particolari macabri dell’ omicidio. Susan scopre che Martha teneva dei diari e così decide di dire ad Edie la verità sull’ incendio. Le due vanno insieme al lago per spargere le ceneri della loro vicina ma quando Susan le racconta la verità, ecco che le ceneri finiscono addosso a lei. La bionda vamp non sembra volerla perdonare però non dirà niente alla polizia per non allungare la burocrazia assicurativa.

Carlos torna a casa per gli arresti domiciliari e non potrà lavorare e così Gabrielle è costretta a lavorare. Inoltre il marito le propone di avere un bambino ma lei si rifiuta a questo punto Carlos manomette le sue pillole anticoncezionali a sua insaputa. Lynette usa la scusa del figlio malato di cancro per trovare posto al nido e poter frequentare il corso di yoga ma presto verrà scoperta.

Mike rientra a casa e si accorge che soldi e pistola sono spariti e quindi raggiunge quello che sembra essere suo suocero. L’ uomo gli confida che sta per morire per via di un tumore e che vuole sapere presto chi ha ucciso la figlia.

Commenta questo articolo

loading...