“Tutti pazzi per amore 3”: Antonia Liskova continuerà ad essere Laura Del Fiore! – Al via le riprese quest’estate – UPDATE

Ed ecco che si torna a parlare della terza serie della fiction “Tutti pazzi per amore“. Non molto tempo fa vi abbiamo proposto un sondaggio (che potete trovare qui), al quale avete risposto e commentato in numerosi, in cui vi avevamo chiesto chi avreste voluto vedere nella terza serie nel ruolo di Laura Del Fiore: Stefania Rocca o Antonia Liskova?

Ma ecco che finalmente scopriamo chi vedremo al fianco di Emilio Solfrizzi (alias Paolo Giorgi) nella terza stagione: come riporta il settimanale “Tv Oggi“, infatti, sarà proprio Antonia Liskova che continuerà ad interpretare il ruolo dell’ormai signora Giorgi Laura Del Fiore.

Molti fan che avrebbero sperato di rivedere la Rocca probabilmebte rimarranno un pò delusi, ma noi siamo certi che questa è stata la scelta più ovvia: un ulteriore cambiamento, infatti, avrebbe potuto creare solo un pò di confusione e di squilibrio in più nella serie.

Le riprese della fiction, intanto, prenderanno il via proprio quest’estate verso la fine del 2010, per poi arrivare sui nostri schermi tv presumibilmente nella prossima primavera 2011, o forse anche dopo dal momento che l’inizio delle riprese è stato slittato.

Commenta questo articolo

loading...