Centovetrine riassunto puntata 2152 del 4 Giugno: Fantasmi dal passato

Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) fanno l’amore e tutto sembra essere tornato apposto ma al mattino…

Carol si sveglia e prende il suo caffè, ma il telefono satellitare squilla, si tratta di Adriano (Luca Capuano), che però non fa in tempo a parlare per via della batteria scarica. Ma la donna capisce che c’è qualcosa che non va e si prepara a ripartire per l’ Amazzonia. Convoca il dottore in modo tale da partire portando con sè tutte le medicine che le possono servire, ma quando lo accompagna alla porta, trova Ettore, che le chiede di dirgli cosa ha in mente.

Rossana (Caterina Vertova) non crede che nel cuore arido e crudele di Sebastian (Michele d’Anca) ci possa essere spazio per l’amore e quindi decide di non restare con lui e di non seguirlo da nessuna parte. Una volta a casa, la donna riflette sull’uomo che Sebastian è diventato, in quel momento arriva Niccolò (Raffaello Balzo) e si accorge che c’è qualcosa che la preoccupa, ma lei nega.

Quest’ultimo, intanto, ha convocato Jacopo (Alex Belli) per charire la situazione dell’intervento di suo padre. Una volta messo in chiaro che ha l’ intenzione di restituire tutto il suo debito, i due sia abbracciano e ritornano ad occuparsi del loro progetto. Proprio per questo Niccolò presenta Jacopo a Serena (Sara Zanier), lei sarà il loro legale.

Laura (Elisabetta Coraini) è intenzionata a riconquistare Ettore, riuscendo a screditare Carol ai suoi occhi.

Cecilia (Linda Collini) ha gli incubi e pensa allo scandalo che potrebbe travolgerla se si sapesse la verità sulla sua seconda vita. Ma l’indomani scopre che può trattarsi più che di un incubo…..Gemma le fa recapitare alcune foto che la ritraggono al “lavoro”!

Commenta questo articolo

loading...