Private Practice, spoiler: episodio 4×06 Tutto in famiglia

Private Practice, spoiler: episodio 4×06 Tutto in famiglia (All in the Family):

Pete (Tim Daly) arriva in Pronto Soccorso dove arrivano due uomini vittime di un incidente stradale ma, dei due, solo uno, Jacob non ha riportato gravi lesioni e se ne va, lasciando Pete con la polizia che lo informa che l’altro ragazzo è un gigolò.

Charlotte (Kadee Strickland) intanto, nel suo ufficio da la bella notizia ad una donna che, dopo la ricostruzione dell’utero, può ora provare ad avere un figlio e, nel salutare l’uomo, si scopre sia Jacob. Appena arriva Pete in ufficio e vede l’uomo, informa Charlotte dell’accaduto e la donna, infuriata, vuole subito andare a dire alla sua paziente tutto ma Pete riesce a bloccarla. Durante il colloquio con Jacob, Pete non riceve conferme dell’accaduto e, tornato in ufficio, Charlotte ancora insiste sulla verità dei fatti e prova a convincere ancora di più l’amico-collega dicendogli che il suo paziente è sieropositivo e sua moglie no. Ora, tutti si trovano costretti a convocare l’uomo e a farlo parlare con Violet (Amy Brenneman) e, durante il colloquio, l’uomo ammette di essere gay. Ora lo scoglio più duro sarà dirlo alla moglie: avviene l’incontro e, assieme a Jacob, c’è il giovane gigolò. La donna alle parole del marito risponde bene confessandogli che lei l’ha sempre saputo. Serena della situazione, sta per andarsene quando il marito le confessa di essere sieropositivo: ora la serenità della donna crolla e, dopo aver dato uno schiaffo al marito, se ne va in lacrime.

Amelia (Caterina Scorsone) va con Sam (Taye Diggs) in una casa di riposo dove visitano una donna in coma da due anni che però non è mai stata abbandonata dal marito il quale vorrebbe che Amelia la operasse per farla tornare “normale”. La ragazza, nonostante non assicuri nulla, fa delle analisi alla donna che mostra ad Addison la quale, subito, capisce che la donna è incinta. Ora tutti si recano sul posto dove pensano che la donna sia stata stuprata e Addison vorrebbe chiamare la polizia, trovando però Sam contrariato. Dopo un colloquio avuto con il marito, Addison (Kate Walsh) scopre che la donna è incinta proprio di lui, cosa che ancora di più la convince a voler chiamare la polizia, trovando ancora il muro di Sam. Mentre Amelia e Sheldon (Brian Benben) vanno da lei per controllare le sue condizioni e parlare con il marito, la donna viene portata d’urgenza in ospedale a causa di un’emorragia. L’uomo parla con Sheldon che constata che non è sano di mente mentre in sala operatoria Addison riesce a salvare la donna ma perde il bambino. Poco dopo, Addison ascolta involontariamente una conversazione tra i coniugi e si trova costretta a chiamare la polizia.

Violet vorrebbe capire perché Pete non le parla del suo passato e si mette a cercare il fratello. La cosa manda su tutte le furie l’uomo che, esasperato, racconta tutta la verità a Violet.

Nonostante i problemi sul lavoro e delle incomprensioni, Addison e Sam riescono a chiarire e a capire che si amano come sempre. Cooper (Paul Adelstein) e Charlotte sono in lite a causa della voglia di lui di avere un bambino ma, durante la notte di Halloween, Cooper riesce a farci pace e a farle capire che la ama veramente. Charlotte intanto è al lavoro e, dopo essere uscita dal suo ufficio, sta per andare da Cooper quando viene aggredita brutalmente.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino