Private Practice, spoiler: episodio 4×05 Dentro o fuori

Private Practice, spoiler: riassunto episodio 4×05 Dentro o fuori (In or Out):

Violet (Amy Brenneman) accompagna Sheldon (Brian Benben) in prigione dove incontra Lewis, un assassino del quale deve fare la perizia psichiatrica per reintegrarlo nella società. Durante il colloquio, Violet capisce che l’uomo è profondamente pentito per quanto fatto ed è pronto a tornare a vivere ma, proprio mentre sta per andarsene, l’uomo la implora di mentire al giudice e di non farlo reintegrare. Al momento dell’incontro con il giudice però, Violet dice la verità e fa scarcerare l’uomo che però reagisce malamente, tanto da minacciarla. Preoccupata per quanto fatto, Violet torna in ufficio dove, tra i litigi con Pete, riesce a confidarsi con Cooper.

Addison (Kate Walsh) intanto, si trova a dover affrontare il Dr. Rodriguez, un oncologo, che propone di sottoporre a chemioterapia una bambina appena nata con un grave tumore ai polmoni per la quale Addison propone l’intervento. I genitori si convincono a seguire il consiglio di Addison quando, improvvisamente, la donna entra in coma e il marito, preoccupato anche per la figlia, decide di seguire i consigli dell’oncologo. Addison, messa a conoscenza del cambio di programma, ha un duro scontro non solo con il Dr. Rodriguez, ma anche con Charlotte (Kadee Strickland) che ha assecondato le sue richieste. Stanno per cominciare le cure quando la donna, ripresasi dal coma, blocca tutto e permette l’intervento. Nonostante qualche problema in sala operatoria, Addison e Sam (Taye Diggs) riescono a salvare la bambina guarendola completamente. Uscita dalla sala operatoria, Addison riceve un invito a cena dal Dr. Rodriguez che si trova costretta a rifiutare, amando profondamente Sam.

Amelia confessa a Violet ed Addison di aver bisogno di fare sesso e, sotto consiglio di Violet e Charlotte, ci prova con Sheldon il quale però la rifiuta.

Cooper (Paul Adelstein) confessa a Charlotte di voler mettere su famiglia e di volere dei figli da lei. Dopo qualche incomprensione, i due riescono a parlarne e a chiarire la situazione.

Addison riesce a parlare con Sam delle sue paure in quanto lui, così perfetto, non le sembra reale. Sam, divertito dalle parole della donna, la rassicura dicendole che non la deluderà e non la farà stare male.

Le cose tra Pete (Tim Daly) e Violet tendono verso il baratro a causa del troppo coinvolgimento della donna nel caso di Lewis che la porta a stare lontana non solo da lui, ma anche da Lucas. La donna però, non si rende conto di quando stia facendo male al marito e, ignara di tutto, alle parole di Pete rimane sconvolta.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino