The Big Bang Theory, trama episodi 2×02 e 2×03

Continua il nostro consueto appuntamento con le avventure divertenti dei ragazzi di The Big Bang Theory.

Nell’ episodio 2×02 “La topologia del sospensorio“:

I ragazzi tornano da una fiera del Rinascimento con tanto di costumi, più o meno attinenti, e mentre Sheldon (Jim Parsons) si lamenta come al solito, ecco Penny (Kaley Cuoco) nel pianerottolo con un ragazzo e questo manda Leonard (Johnni Galecki) in crisi. Dietro richiesta di lei, Leonard rivede la sua relazione con Leslie Winkle che sembra essere pronta a qualcosa in più del sesso e così i due escono insieme facendo ingelosire Penny.

Alla fine della prima serata, i due si stanno salutando nel pianerottolo quando anche Penny arriva con il suo nuovo ragazzo e così quest’ ultima e Leonard si stuzzicano a vicenda baciando i propri partner.

Sheldon non è felice della relazione tra l’ amico e la sua nemica ma Penny lo spinge a dare la sua benedizione ma i due finiscono per litigare proprio a causa di uno scontro di teorie e per il fatto che Leonard si sia schierato con l’amico e non con lei che, quindi, lo scarica.

Nell’ episodio 2×03 “La sublimazione barbarica“: Penny è in crisi perchè continua a fallire su tutti i fronti e così, quando un giorno rimane chiusa fuori, finisce a casa dei suoi vicini in attesa del fabbro. Lì c’è Sheldon alle prese con un gioco multiplayer online di cui anche Penny si innamora tanto da diventare una vera e propria ossessione. La ragazza si chiude in casa per giocare, non và al lavoro e trascura la sua igiene e quella della casa e, inoltre, assilla Sheldon per chiedergli continui consigli su come passare i livelli.

Lo scienziato, preoccupato, decide di trovare un ragazzo da presentare all’ amica e così la iscrive ad un sito di incontri ma quando lui le presenta la sua anima gemella lei nemmeno se ne accorge. La cura alla fine arriva da sè quando Penny accetta un appuntamento virtuale con Howard e così butta via il pc!

Commenta questo articolo

loading...