Desperate Housewives-Series Rewind, trama episodi 1×07, 1×08 e 1×09

Continua il nostro consueto appuntamento con la prima stagione di Desperate Housewives.

Nell’ episodio 1×07 “competizione“: Un uomo ha un attacco cardiaco e finisce nel prato della signora Huber che però lo scarica in quello di Bree. I problemi per la nostra cara casalinga perfetta non finiscono mai e questa volta viene a sapere che suo marito sta preparando le carte per il divorzio e così decide che è arrivato il momento di dire la verità anche ai loro figli che in cambio, da parte del padre, ricevono dei regali molto costosi.

Susan e Mike sono costretti a rimandare il loro primo appuntamento visto che l’ idraulico riceve la visita, inaspettata, di una vecchia amica, Kendra. La scrittrice, sempre sospettosa, finisce per seguire Mike e la sua amica ad un rodeo bar.

Paul decide di cambiare casa e così Edie lo aiuta a vendere quella attuale e quando trova un foglio scritto dalla donna si convince che il biglietto ricevuto da Mary Alice era scritto da lei. Per fargliela pagare assolda un killer che la uccida ma sul più bello, quest’ ultimo scopre che in realtà il biglietto era opera della signora Huber.

Lynette si accorge di essere dipendente dai farmaci che ha preso per i suoi gemelli mentre Gabrielle viene scoperta dalla suocera, Juanita, a letto con John. La donna scatta una foto e scappa via ma arriva in strada Andrew Van De Camp, un pò alticcio, e la investe.

Nell’ episodio 1×08 “Sensi di colpa“: Juanita è in coma e si trova in ospedale mentre Bree e il marito ricevono la terribile notizia da parte del figlio. Sarà proprio Bree, per coprire il figlio, a cercare una via d’ uscita e così decide di portare la macchina in un quartiere povero e di aspettare fino a quando qualcuno non la rubi. Susan, alla ricerca di croccantini per il cane di Mike, finisce per trovare una pistola e alcuni soldi e così, per spiare meglio, si offre di aprire la porta al falegname l’ indomani, quando l’ idraulico non c’è, e si fa lasciare le chiavi di casa. Mike trova Susan penzolante dal piano di sopra e la soccorre ma quando arriva in bagno trova i soldi e la pistola nel lavandino e così la caccia via ma alla fine finiscono per fare l’ amore.

Lynette ha una vera e propria crisi, lascia i suoi figli da Susan e scappa via. L’ amica chiama Bree e insieme la raggiungono in un campo di calcio dove Lynette inizia a piangere e parla degli ultimi avvenimenti e della delusione di non riuscire a fare la madre ma loro cercano di tirarla sù ammettendo le loro difficoltà.

Nell’ episodio 1×09 “Il tarlo del sospetto“: Gabrielle organizza una sfilata di beneficenza alla quale invita le amiche anche per i preparativi. Ma durante il periodo passato insieme succede di tutto e mentre Susan scopre che Gabrielle e John hanno avuto una relazione, Helen scopre che suo figlio John ha una storia con una donna più matura e in primis sospetta proprio di Susan.

Helen finisce per aggredire Susan e le due litigano alla sfilata ma il giorno dopo Gabrielle confessa la verità. Julie Meyer riceve una lettera da parte di Zach che quando riesce a fuggire dalla clinica rimane ospite proprio a casa dell’ amica, o meglio nella sua stanza, all’ insaputa di Susan. Zach confida a Julie di aver ucciso la sorella.

Bree trova il figlio a fumare marijuana e così decide che questa volta deve essere severamente punito mentre Lynette assume una tata per i suoi figli. Carlos finisce in galera portato via dai federali.

Commenta questo articolo

loading...