Chuck, trama episodi 2×03, 2×04 e 2×05

Un nuovo appuntamento con la seconda stagione di Chuck in onda tutti i giorni su Italia Uno.

Nell’ episodio 2×03 “Chuck Vs il Microchip“: Chuck (Zachary Levy) è geloso di Bryce Larkin, quando questo si ripresenta e lo ritrova a casa di Sarah. I due così finiscono per rimandare, ancora una volta, un possibile chiarimento riguardo ai propri sentimenti che vengono messi alla prova dalla presenza dell’ agente soprattutto quando la nuova missione prevede che la bella spia e Sarah facciano coppia, e che coppia…

Un tango molto sensuale è letale per Chuck che finisce per essere licenziato come cameriere ad una festa in cui la squadra è infiltrata ma riesce comunque ad avere le sue visioni e a portare il team verso la giusta strada per la risoluzione del caso che vede però Sarah mettere davanti alla sua missione, la vita di Chuck. Alla fine Bryce incontra Chuck e gli chiede di permettere a Sarah di concentrarsi sul lavoro perchè questo potrebbe costargli la vita. Dopo averci pensato un pò Chuck dice a Sarah che è meglio che la loro relazione resti solo una copertura.

Nell’ episodio 2×04 “Chuck Vs i Cougars“: Chuck e Sarah sono alla paninoteca quando ecco arrivare un ex compagna di liceo della bionda spia. Questo permette a Chuck di scoprire qualcosa in più riguarda a Sarah e al suo passato. Il nostro Nerd scopre che il padre della ragazza è finito in prigione e che quando era al liceo non era proprio una ragazza molto famosa, anzi. I due finiscono alla riunione di classe dove Chuck scopre che un compagno di classe di Sarah e anche la sua acerrima nemica in realtà  sono la loro missione e in particolare devono mettere al sicuro Mark e combattere contro Heather e questa per Sarah diventa anche un’ occasione di rivincita….

Nell’ episodio 2×05  “Chuck Vs Missile Command“: Ellie si accorge che c’è qualcosa che non va nel fratello e così cerca di scoprire cosa stia succedendo soprattutto riguardo ai progetti per il suo futuro che sembra aver messo da parte. La sua nuova missione non lo aiuta visto che deve cercare di essere più amico di Jeff che ha ricevuto una visita da parte di un terrorista.

La terra sta per essere colpita da un missile e solo Jeff può salvare la situazione giocando ad un gioco e arrivando in fondo fino alla schermata Killer. Ma l’ emozione tira a Jeff un brutto scherzo e quindi dovrà essere Chuck a risolvere la questione e a trovare il codice che disattivi il missile.

Sarah riesce a far ottenere a Chuck la tanto desiderata laurea permettendo alle sue missioni di diventare di 12 crediti che gli mancavano per averla.

Commenta questo articolo

loading...