Beautiful riassunto puntata 5624 del 3 Giugno: Il coguaro

Stephanie (Susan Flannery) cerca di far capire alle sorelle Logan che riproporre la Forrester come simbolo di eleganza e regalità e associarla al loro volto non funzionerà e questo porterà al lastrico l’azienda entro un anno.

Il nome “Royalty” non può essere associato alle donne Logan, arrampicatrici sociali provenienti da una città di provincia, Forrester significa Eric (John McCook) e lei, significa i loro tre figli e non loro tre. Ma loro non si arrendono e pensano che la società sia cambiata, tutto e tutti sono cambiati, anche lei e dovrebbe occuparsi della sua azienda e della loro volgare campagna pubblicitaria. Taylor (Hunter Tylo) passa a trovare Ridge (Ronn Moss) che intanto guarda, affascinato, una foto di Brooke (Katherine Kelly Lang), i due parlano della campagna e del ritorno della bionda Logan in azienda e in seguito, Ridge va nell’ ufficio di suo padre dove trova sua madre e la porta via.

Stephanie, in corridoio, confida al figlio di aver lasciato un pezzo del suo cuore nell’azienda che ha contribuito a fondare…e quando le si presenta l’occasione prende in giro Donna (Jennifer Gareis), la nuova regina Forrester, e le fa incastrare il vestito nell’ ascensore, lasciandola in intimo.

Alla Jackie M., Whip (Rick Hearst) porta nell’ ufficio di Jackie (Leslye-Anne Down) un’ altra “bestiolina” per un nuovo servizio fotografico, si tratta di un coguaro, di cui tutti sono intimoriti. Jackie è molto nervosa durante il servizio fotografo e Whip per farla rilassare pensa di stappare una bottiglia di champagne, ma l’animale si innervosisce e tutti scappano, ma quando la porta si chiude, Jackie è rimasta dentro e il coguaro la sta sbranando…

Commenta questo articolo

loading...