Glee 3 spoiler, anticipazioni e promo episodi 3×02 I’m a Unicorn e 3×03 Asian F

Glee 3 spoiler, anticipazioni e promo episodi 3×02 I’m a Unicorn e Asian F:

L’ episodio della terza stagione di Glee, il secondo diretto da Brad Falchuk. Shelby Corcoran (Idina Menzel) torna alla McKinley High per dirigere un nuovo Glee Club sostenuto economicamente dal padre della stonatissima Sugar Motta. Shelby approfitta del suo ritorno a Lima per cercare di creare un rapporto con la figlia biologica Rachel (Lea Michele), e offrire una possibilità a Quinn (Dianna Agron) e a Puck (Mark Salling) di fare parte della vita della piccola Beth. Intanto il professor Schuester (Matthew Morrison) recluta alcuni ballerini senza speranza per un corso accelerato in vista dei Nationals, e Rachel e Kurt (Chris Colfer) ambiscono ai ruoli di Maria e Tony nell’allestimento scolastico di Westa Side Stor.

Ecco il promo dell’episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=pdSL-S85OGc&feature=player_embedded

Mike (Harry Shum jr.) corre il rischio di dover abbandonare il Glee Club per via di un brutto voto. Le audizioni per West Side Story si fanno sempre più competitive e Will si chiede perche Emma (Jayma Mays) non vuole presentargli i suoi genitori. L’episodio è scritto da Ian Brennan e diretto da Gomez-Rejon.

Ecco il promo dell’episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=FcaVZKjdVA4&feature=player_embedded

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino