The Big Bang Theory, trama episodi 1×15 e 1×16

Penultimo appuntamento con la prima stagione di The Big Bang Theory di cui domani andrà in onda l’ ultimo episodio.

Nell’ episodio 1×15 “Il fattore sorella gemella“: I ragazzi sono nell’ ufficio di Sheldon (Johnni Galecki) e lì conoscono una bella ragazza che poi scopriranno essere la “sorella gemella” dello scienziato. I tre iniziano una folle corsa alla sua conquista e se Raj si sottopone ad una sperimentazione medica di un farmaco che lo aiuta a parlare alle donne, Leonard (Jim Parsons) decide di invitare la ragazza a stare a casa sua mentre Howard usa le sue solite tecniche. Penny (Kaley Cuoco) corre in suo soccorso e la porta via da quell’ appartamento.

Dopo una giornata passata a discutere per chi dei tre avrebbe dovuto provarci, alla fine Leonard chiede a Sheldon di interessarsi alla vita sessuale della sorella visto che potrebbe creare un altro piccolo genio. Lo scienziato decide che nessuno dei tre va bene ma quando lui sta parlando proprio di questo, ecco tornare la sorella che lo prega di restare fuori dalla sua vita. Missy finisce nuovamente a casa di Penny dove a turno si presentano i ragazzi che lei rifiuta. Quando arriva il turno di Raj il ragazzo perde nuovamente la parola e a quanto pare era il candidato ideale.

Nell’ episodio 1×16 “La reazione agli arachidi“: E’ il compleanno di Leonard e così i ragazzi tentano di organizzare una festa a sorpresa con l’ aiuto di Penny che, in realtà, deve occuparsi di tutto. L’ unico che sembra essere in crisi è Sheldon che decide di farsi aiutare da Penny. Naturalmente lo scienziato opta per un regalo tecnologico ma alla fine aiuta tutti i clienti possibili e si mette al computer ad ordinare pezzi che non sono in magazzino. Chiamando la sicurezza la biondina riesce a portarlo via ma intanto Howard, che ha dovuto tenere impegnato Leonard durante la preparazione della festa, c’ha messo un pò troppo.

Howard ha deciso di intrattenerlo portandolo in ospedale facendo finta di aver mangiato degli arachidi a cui lui è allergico. Una volta lì però ha optato per farlo sul serio soprattutto dopo la promessa di Penny di fargli fare sesso con una delle sue amiche. Fatto è che per “sgonfiare” il suo viso c’è voluto molto tempo e così i due sono arrivati a festa finita. Leonard però ha ricevuto lo stesso un bel regalo da Penny….un bacio!

Commenta questo articolo

loading...