Chuck, trama primi due episodi della seconda stagione

Continuiamo la nostra carrellata tra le stagioni di Chuck e in particolare nella seconda.

Nell’ episodio 2×01 “Chuck Vs Mister Colt“: A quanto pare la carriera di spia per Chuck (Zachary Levy) sta per finire e l’ unica missione rimasta è quella di salvare l’ ultimo pezzo che può aiutare nella costruzione del nuovo Intersect. Chuck e il suo team devono impedire che Colt si impadronisca del Cipher. La missione è riuscita e mentre Casey si prepara ad eliminare Chuck quest’ ultimo chiede a Sarah di uscire senza missioni, armi o altro.

Al momento clou, ovvero all’ attivazione del nuovo intersect qualcosa và storto e il laboratorio salta in aria. Per fortuna Sarah arriva in tempo per fermare Casey che sente la ragazza riferire a Chuck dell’ accaduto. La strana spia però, sicuro di avere presto una nuova vita, rifiuta il posto di direttore al BuyMore e chiede a Morgan di trovare un sostituto.

Nell’ episodio 2×02 “Chuck Vs la Seduzione“: Questa volta Chuck deve imparare l’ arte della seduzione per la nuova missione e per recuperare il Cipher finito nelle mani della Vedova Nera (Melinda Clarke). Il maestro di seduzione è la famosa spia Roan Montgomery (John Larroquette) un pò ridotta male in realtà. Roan cerca di aiutare Chuck a trasformarsi in un vero conquistatore anche se, secondo Sarah, non ne ha bisogno.

Alla fine però è Chuck che aiuta Roan a tornare quello di prima mentre la missione, che all’ inizio poteva essere compromessa, riesce grazie anche all’ aiuto del team e della “vecchia” spia che cerca di far capire al nostro nerd che Sarah è innamorata di lui. Devon cerca di organizzare una serata romantica per Ellie ma Morgan interviene dandogli consigli sbagliati e facendo innervosire la sua futura moglie, delusa dal suo comportamento.

Chuck, però, con l’ aiuto del suo team riesce a preparare anche una romantica serata per i due.

Commenta questo articolo

loading...