Chuck, trama ultimi due episodi della prima stagione

Eccoci al nostro ultimo appuntamento con la prima stagione di Chuck anche se su Italia Uno andranno in onda anche le successive.

Nell’ episodio 1×12 “Chuck Vs l’ amante segreta“: In questo episodio facciamo la conoscenza di Ilsa la fidanzata di Casey, o meglio defunta fidanzata. A quanto pare però quello che la spia conosce è solo parte della verità e in quell’ esplosione tanti anni prima la donna non morì. Chuck vedendo dei dati di alcuni ospiti di un albergo localizza alcuni criminali russi tra cui anche Ilsa ma Casey non ci crede e lo aggredisce. Quando la missione inizia però, John dovrà ricredersi visto che si trova faccia a faccia con lei, ora futura moglie di un criminale russo.

Chuck convince Casey a incontrare Ilsa per chiarire le cose e così i due scoprono che l’ex fidanzata di Casey non è una civile ma una spia francese sotto copertura che dovrà incastrare il suo futuro marito che però sente tutto per via di una cimice. Chuck e Casey scoprono che la donna è in pericolo ma Casey e Chuck, per aiutarla, finiscono per essere scoperti e vengono legati e messi fuori gioco e così sarà Ilsa stessa a salvare la situazione con l’ aiuto di Sarah.

Nell’ episodio 1×13 “Chuck Vs il Marlin“: Nel Buy More, Chuck trova una cimice e la porta a Casey convinto che sia sua ma il team scopre presto che ci sono 29 cimici in tutto il negozio visto che lo hanno svuotato e portato tutto in un magazzino per i controlli. La cimice è stata piazzata da un agente nemico che sta spiando il team per trovare l’intersect. In otto ore il team dovrà recuperare il ricevitore dei dati e trovare l’ infiltrato altrimenti Chuck dovrà dire addio alla sua vita e finire in un piano di protezione. Chuck scopre che le cimici venivano fatte entrare nel Buy More tramite la ragazza che consegna i panini e grazie alle telecamere si capisce che quella notte il nemico era andato a riprendersi il ricevitore che era nascosto nel Marlin, il pesce appeso nell’ufficio di Big Mike.

Chuck e Sarah però finiscono nelle mani del nemico e questa volta sarà Casey ad aiutarli. Tutto finisce bene per ora e Capitan Fenomeno chiede ad Ellie di sposarlo con la benedizione di Chuck.

Ecco il video del finale:

httpv://www.youtube.com/watch?v=GLDG2hWjBhw

Commenta questo articolo

loading...