Centovetrine riassunto puntata 2150 del 2 Giugno: Amor perduto

Quando la dottoressa esce dalla stanza, Carol (Marianna De Micheli) ammorbidisce la sua posizione nei confronti di Ettore (Roberto Alpi). Lui che era in procinto di uscire torna indietro e racconta alla donna di essersi pentito di averla lasciata andare, di averle scritto una lettera per chiederle scusa, di aver fatto scagionare Ivan (Pietro Genuardi) e di aver rimesso Laura (Elisabetta Coraini) al suo posto.

Lei sembra esserne felice ma gli chiede di fare ancora qualcosa per lei, deve cercare Adriano (Luca Capuano) finchè non lo avrà trovato. Lui va via e la lascia riposare, ma subito dopo arriva Flavia (Ketty Roselli) che si presenta a Carol (Marianna De Micheli) e le chiede informazioni su Adriano. Le due parlano del dottore scomparso e sulla possibilità che sia ancora viva e Flavia si accorge che Adriano è riuscito a far breccia anche nel suo cuore.

Successivamente arriva a farle visita anche Serena (Sara Zanier), le due si abbracciano e si salutano e l’indomani sarà proprio la ragazza a riaccompagnarla a casa, dove non resterà a lungo, visto che vuole tornare in Sud America, mentre Ettore ringrazia Ivan e Laura del loro lavoro e confida a quest’ultima di non voler dire a Carol la verità sul loro riavvicinamento.

Cecilia (Linda Collini), grazie al suo impegno, ha avuto un posto di lavoro alla holding, ma una volta ritornata a casa riceve una visita inaspettata… si tratta della titolare del Blue Valentine. Rossana (Caterina Vertova) si è lasciata andare alla passione con Sebastian (Michele D’ Anca), ma al suo risveglio lo ha di nuovo perso!

Intanto in Sud America, ecco Adriano, sarà vivo o morto?

Commenta questo articolo

loading...