Beautiful riassunto puntata 5623 del 02 Giugno: Campagne pubblicitarie!

Le due società di moda sono alle prese con le nuove campagna promozionali, e mentre la Forrester si trasforma in una regale location cinquecentesca la Jackie M ha sullo sfondo la savana…

Alla Forrester si comincia a lavorare fin da subito alla nuova campagna pensata da Katie (Heather Tom) e che vede sullo sfondo dei bellissimi arazzi cinquecenteschi e come soggetto le tre sorelle Logan, che saranno gli emblemi della regalità e dell’ eleganza. Questa notizia fa andare su tutte le furie Stephanie (Susan Flannery) che apprende la novità da sua nipote mentre era da Taylor (Hunter Tylo). Steffy (Jacqueline McInnes Wood) racconta a sua madre e a sua nonna le novità che arrivano direttamente dall’ azienda, racconta della nuova campagna e del ritorno di Brooke (Katherine Kelly Lang), che sembra non infastidire Taylor…

Mentre sembra avere effetto su Ridge (Ronn Moss) e suo padre visto che, dopo il servizio fotografico, si mettono a lavoro per una nuova linea!

Alla Jakie M la musica è diversa. Al centro della campagna c’è Jackie (Leslye-Anne Down) che pronta per un safari nella savana, incontra la sua “bestia”. Owen (Brandon Beemer) è costretto a fare il leoncino, con tanto di peli e guinzaglio.

Commenta questo articolo

loading...