A Gifted Man Spoiler, Anticipazioni e Promo primi due episodi

Abbiamo parlato già nello scorso mese di maggio della nuova serie della CBS in cui un chirurgo, Michael Holt (Patrick Wilson), “ritrova” accanto a sè la sua defunta moglie, ma ecco cosa succederà nei primi due episodi della serie:

Nell’ episodio 1×01: Michael, dopo una giornata di lavoro, si ritrova con l’ ex moglie Anna (Jennifer Ehle) che scopriamo, in realtà, essere morta settimane prima in un incidente. Dopo una crisi iniziale il dottore scopre che la donna vuole che lui si prenda cura dei suo pazienti e del suo ospedale per poveri. Michael dovrà scendere a patti con la sua razionalità e accettare la richiesta di Anna.

Nell’ episodio 1×02 In Case of All Hell Breaking Down: Le emozioni forti per Michael non finiscono qua e questa volta, dopo aver fatto i “conti” con quanto è successo con la moglie, dovrà aiutare una sua cara amica in dolce attesa alla quale però viene diagnosticato un tumore cerebrale. Nel frattempo, dovrà occuparsi anche del suo “primo” caso, un bambino affetto da un’anemia a cellule falciformi.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=k_tOKjz6Hhk&feature=player_embedded

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xLYy19vNc10

Commenta questo articolo

loading...