Centovetrine riassunto puntata 2149 dell’ 01 Giugno: Nessuno fa niente per niente

Niccolò (Raffaello Balzo) va su tutte le furie alla notizia che è stato suo zio a togliere la famiglia dai guai e vomita addosso a suo cugino un sacco di insulti. Partendo dalla convinzione che nessuno fa niente per niente, Niccolò vuole sapere cosa vorrà in cambio suo zio, cosa potrà chiedere in cambio un domani?

Rossana (Caterina Vertova) e Jacopo (Alex Belli) non riescono a placare la sua furia e a questo punto quest’ultimo riceve una sms e va via. Incontra il padre e gli racconta tutto quello che è successo alla Villa, lui gli chiede di non biasimare suo cugino, anche lui avrebbe avuto la stessa reazione. Intanto Niccolò racconta tutto a Paola (Claudia Alfonso) e quando Jacopo torna alla villa per chiarire la situazione con suo cugino, trova la ragazza a dormire sul divano e le mette addosso una coperta con molta dolcezza. In quel momento arriva Niccolò e i due si chiariscono, decidono di prendersi una pausa e di riparlare di tutto quando si saranno calmati.

Ivan (Pietro Genuardi) racconta quello che è successo ad Ettore (Roberto Alpi) e a Carol (Marianna De Micheli) a Laura (Elisabetta Coraini), che non fa una piega, anzi va dritta per la sua strada…un posto accanto al tycoon.

Successivamente la donna va in ospedale a fare visita ai due e parla con Ettore. Carol si sta riprendendo, ma quando torna in stanza prende il cellulare e chiama Davide per chiedere delle notizie su Adriano, ma scopre che c’è qualcosa che non va e quando Ettore va da lei gli chiede delle spiegazioni. I due litigano, lei non avrebbe voluto che lui prendesse delle decisioni al suo posto e quando scopre che Adriano è morto, lei va su tutte le furie e gli “ordina” di andarlo a cercare e di riportarlo a Torino sano e salvo, in quel momento entra la dottoressa che le comunica che è fuori pericolo, proprio grazie a Ettore che l’ha portata in ospedale giusto in tempo.

Rossana, inquieta, fa una passeggiata in giardino e si ferma a guardare la luna, ma arriva Sebastian, che le spiega i motivi della sua fuga senza dire niente e che non vuole rinunciare alla felicità due volte…e la bacia.

Commenta questo articolo

loading...