Beautiful riassunto puntata 5622 del 01 Giugno: Amore e Affari

Molto spesso il confine tra amore e affari è sottile, molto sottile, e il successo nella vita privata di Jackie (Leslye-Anne Down) e quello dell’azienda di moda sono andati di pari passo, fino a portare la Jackie M a sorpassare la Forrester nelle vendite.

La stessa cosa potrebbe succedere presto alla Forrester, visto che, mentre i “superstiti” hanno appreso la cattiva notizia sulle vendite in calo, arriva Brooke (Katherine Kelly Lang) per una nuova entrata trionfale, che tira sù tutti con una sorta di discorso presidenziale e propone un nuovo input per la rinascita. Le idee vengono man mano durante la discussione e porta alla nascita di una nuova campagna che punterà sulla regalità e l’eleganza contro l’ “oscenità” della Jackie M.

Il problema posto da Ridge (Ronn Moss) è: “dove sono i soldi per tutto questo?” Brooke chiede di restare sola con lui e mentre loro parlano e si chiariscono sui problemi che il suo ritorno potrebbe creare a Taylor (Hunter Tylo) e sulla possibilità di risollevare l’ azienda, ma lei riesce a farlo sorridere e a guardare avanti, mentre il resto della squadra nei corridoi decide di recuperare i soldi per la campagna dalla vendita del jet privato.

Alla Jackie M. continua il “gioco” tra la titolare e il suo P.R, Whip (Rick Hearst)…

Commenta questo articolo

loading...