The Vampire Diaries Spoiler, Anticipazioni e Promo episodio 3×04

Nelle ultime ore sembra sempre più certo il ritorno dello zio Mason Lockwood (il bel Taylor Kinney) proprio in un prossimo episodio della terza stagione della serie e con la precisione quello di Halloween. Ma, in attesa di qualcosa di più certo, sappiate che ieri abbiamo scoperto delle verità davvero scioccanti: ovvero Klaus (Joseph Morgan) e Stefan (Paul Wesley) erano amici fraterni ma il loro idillio si è interrotto quando un giorno, nel 1920, la Polizia fece irruzione nel locale in cui i flashback ci portano, e lui fù costretto a rimuovere i suoi ricordi. A quel punto conosciamo la bella vampira Rebecca, ex di Stefan nonchè sorella di Klaus!

Quest’ ultimo scopre che l’ unico modo di riuscire a creare i suoi ibridi deve trovare la strega Gloria, colei che ha fatto l’ incantesimo e che può spezzarlo. Stefan dice ad Elena (Nina Dobrev) che la sua vita con lei è finita e che non tornerà più indietro ma indovinate un pò? Per risvegliare la “vecchia” strega serve proprio la collana che indossa Elena!

Ecco cosa succederà nell’ episodio 3×04 “‘Disturbing Behavior’ : Klaus è ancora a Chicago e con Gloria (guest star Charmin Lee) per aiutarlo a capire come far funzionare il suo piano ma a quanto pare anche Stefan dovrà fare la sua parte e questo lo farà finire in pericolo ma un alleato impensabile lo aiuterà.

A Mystic Falls, un nuovo nemico spinge Damon (Ian Somerhalder) oltre il limite e questo lo farà affrontare alcune serie conseguenze. Caroline (Candice Accola) lotta con i suoi problemi sentimentali ma aiuta Elena (Nina Dobrev) ad affrontare i suoi. Jeremy (Steven R. McQueen) fa un passo in avanti con uno dei suoi fantasmi ma questo lo manda in crisi.

L’ episodio è stato diretto da Wendey Stanzler e scritto da Brian Young, ecco il promo:

 httpv://www.youtube.com/watch?v=2iP0XqS0iDA

Commenta questo articolo

loading...