Beautiful riassunto puntata 5621 del 31 Maggio: Il dolce burbero!

Brooke (Katherine kelly Lang) sta ancora spiegando le sue ragioni a Ridge (Ronn Moss) e lui è ancora in balia dell’ indecisione, quando Taylor (Hunter Tylo) decide di intervenire per mettere fine a questa farsa.

Lei pensava che Ridge fosse deciso quando ha detto di sì alla sua proposta ma a quanto pare non è così e per questo decide di rimandare tutto, gli toglie la fede e si toglie anche la sua e poi esce fuori per raccontare agli altri tutto ciò che è successo. I ragazzi e Stephanie (Susan Flannery) non sono d’accordo sullo slittamento del matrimonio, vorrebbero che i due firmassero i documenti per legalizzare il tutto, ma Taylor ha deciso così e la famiglia torna a casa così come era arrivata.

Una volta a casa, i ragazzi si assumono le proprie responsabilità della situazione che si è venuta a creare  e mentre Taylor rinnova la sua disponibilità a Ridge, Brooke torna a casa convinta che lui ritorni da lei.

A casa c’era Katie (Heather Tom) ad aspettarla e fino a pochi minuti prima era in compagnia di Bill Jr (Don Diamont), il legame tra i due diventa sempre più profondo e il burbero magnate sembra sciogliersi poco alla volta.

In seguito, Stephanie  arriva come una furia a casa di Brooke, le dà dell’ egoista e della ragazzina e poi le promette che non riuscirà nel suo intento! Ma quando va via, lei chiama Ridge a cui promette di non mollare…

Commenta questo articolo

loading...