“I delitti del Cuoco”: anticipazioni ultimi episodi del 6 Giugno 2010

Ieri sera, domenica 30 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della nuova fiction in sei puntate “I delitti del Cuoco” (qui la preview), che ha visto il grande ritorno sullo schermo di Bud Spencer, accompagnato da Enrico Silvestrin, Monica Scattini, Giovanni Esposito e Monica Dugo.

La sesta ed ultima puntata della fiction andrà in onda domenica 6 Giugno, sempre alla stessa ora su Canale 5. Ecco cosa succederà nella prossima puntata:

  • Nel primo episodio, intitolato “Il rapimento di Apicella“, Francesco (Enrico Silvestrin) decide di lasciare deifinitivamente Serenella (Eleonora Sergio) per poter stare insieme ad Elsie (Sascha  Zacharias), ma Gertrude (Andrea Ferreol) si mostra parecchio contraria alla relazione tra quest’ultima e il Commissario. Proprio per questo motivo, Gertrude cerca di coinvolgere la figlia nel furto di un leggendario tesoro. Carlo (Bud Spencer), intanto, si deve occupare del caso di rapina al giornalista Apicella…

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il tesoro della regina“, il Commissario Fattori indaga sul caso di omicidio di un archeolo tedesco impegnato nella ricerca del tesoro nascosto nel castello di Ischia: tra i ricercatori coinvolti nella vicenda, però, sembra esserci anche Gertrude, e questo lo induce a pensare che dietro tale vicenda possa essere coinvolta Elsie. Quest’ultima, intanto, vorrebbe risollevare le sorti del ristorante aiutando così suo padre Carlo, ma per fare ciò la ragazza sarebbe tentata di rubare…

Commenta questo articolo

loading...