“Anna e i cinque 2”: al via le riprese della seconda stagione!

Sono da poco cominciate le riprese della seconda stagione della fiction “Anna e i cinque“, serie televisiva che vede protagonista Sabrina Ferilli nel ruolo di Anna, una donna impegnata di mattina a fare da baby sitter ai cinque figli di Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso), un padre distratto, e la sera, invece, ad esibirsi in un locale notturno, dove viene chiamata  Nina Monamour.

La prima serie si era conclusa con Anna che era finalmente riuscita a conquistare il cuore di Ferdinando, ma cosa succederà nei sei episodi della seconda stagione?

A quanto pare, innanzitutto, ci sarà un cambio di location: Anna, che adesso ha posto fine alla sua “doppia vita”, si trasferisce insieme alla famiglia Ferrari a Roma dopo aver scoperto che sua madre, da tutti creduta morta, è invece ricoverata in un ospedale della capitale in condizioni gravissime.

Per non dare preoccupazioni alla sua nuova famiglia, però, Anna decide di non rivelare nulla a Ferdinando, a cui dice invece di essere stata scritturata per un film…

Insomma, questo era un piccolo assaggino di quello che succederà nella nuova serie, ma le sorprese e i colpi di scena non mancheranno di certo. La messa in onda dei nuovi episodi, intanto, salvo cambiamenti dovrebbe essere prevista per i primi mesi del 2011, sempre su Canale 5 ovviamente.

Commenta questo articolo

loading...