Squadra Antimafia 2- Palermo Oggi: Anticipazioni episodio del 2 Giugno

Chi ha seguito la scorsa puntata di Squadra Antimafia 2 Palermo Oggi o ha letto i nostri riassunti sà che Lipari è morto ma che il suo pc, dal quale si può accedere ai suoi soldi, è nelle mani di Ivan Di Meo (Claudio Gioè).

Nel prossimo avvincente episodio vedremo che Rosy (Giulia Michelini), che si è alleata con De Silva (Paolo Pierobon) farà di tutto per recuperare il pc di Lipari, in modo tale da accedere ai suoi soldi e saldare i suoi debiti con le famiglie.

A questo punto l’ unico modo possibile per riuscirci è “colpire” Ivan, e proprio per questo ordina di rapirlo.

Ritrovarlo e salvarlo diventa l’ obiettivo principale di Claudia (Simona Cavallari) che per riportare a casa il suo promesso sposo dovrà scendere a dei compromessi. Accetterà di scambiare il pc con la vita di Ivan? Sarà pronta ad oltrepassare la linea? Sarà proprio su questo suo tallone d’ Achille che Rosy cercerà di colpire per ottenere quello che vuole.

Ma tra le famiglie di Cosa Nostra  il senso di rivalsa aumenta quando si scopre che Rosy in realtà è viva e quindi decideranno di colpire chi non riuscirà a difendersi…Nardo (Sergio Friscica).

Commenta questo articolo

loading...