Centovetrine anticipazioni puntate dal 31 Maggio al 4 Giugno: Strani legami

Ettore (Roberto Alpi) ha alcuni indizi che fanno pensare alla morte di Adriano (Luca Capuano) ma decide di tenere tutto nascosto a Carol (Marianna De Micheli) e fa di tutto per convincerla a partire.

I due ritornano a Torino e sembra che le cose si sistemino nel loro rapporto, ma quando Carol riceve una strana telefonata ripensa ad Adriano e decide di ripartire e tornare nella giungla a cercarlo, convinta che in realtà il dottore sia ancora vivo. Ma Ettore la lascerà partire? Ed è stato veramente Adriano a telefonarle?

Serena (Sara Zanier) accetta di andare a vivere insieme a Damiano (Jgor Barbazza) ma i due vengono separati da una missione importante. Il vice commissario deve partire. Il caso riguarda Sebastian Castelli (Michele D’ Anca)?

Quest’ ultimo, intanto, nonostante il rischio di essere arrestato dalla polizia, va alla Villa da Rossana (Caterina Vertova) e i due fanno l’ amore, ma il risveglio per la bella matrona di casa Castelli non sarà molto dolce…

Tra Niccolò (Raffaello Balzo) e Paola (Claudia Alfonso) va tutto a gonfie vele, ma Jacopo (Alex Belli) sta diventando sempre più premuroso nei suoi confronti. Quest’ultimo conoscerà Serena perchè sarà lei ad occuparsi degli affari legali della società dei giovani Castelli. Niccolò viene messo al corrente degli ultimi avvenimenti dalla madre ma non sembra essere molto felice di avere contratto dei debiti con suo zio.

Per Cecilia (Linda Collini) non sembra esserci pace e quando sembra tornare sulla retta via, riceverà una visita inaspettata e non molto gradita.

Commenta questo articolo

loading...