Torchwood – Miracle day, spoiler: anticipazioni e promo episodio 4×03 Nel cuore della notte del 26 settembre

Torchwood – Miracle day, spoiler: anticipazioni e promo episodio 4×03 Nel cuore della notte (Dead of night) del 26 settembre:

La quarta stagione di Torchwood – Miracle day comincia ad entrare nel vivo e si fa sempre più interessante e avvincente, nuovi intrighi e nuovi colpi di scena arriveranno episodio dopo episodio.

La squadra Torchwood ormai decisamente rinnovata con l’entrata di Ester (Alexa Havins) e Rex (Mekhi Phifer) scoprono che dietro il “miracolo” si nasconde una grande azienda farmaceutica, la Phicorp che sembrava essere al corrente di quello che sta accadendo nel mondo. Rex scopre inoltre che una certa Jill Kitzinger (Lauren Ambrose) lavora per la Phicorp e cerca di registrare l’incontro tra lei e la dottoressa Juarez (Arlene Tur).

Oswald (Bill Pullman) cerca ancora con difficoltà di adattarsi alla vita normale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_cxj843BHlU

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino