“Merlin”: qualche spoiler sulla terza serie!

Il giovane attore Colin Morgan, a seguito di un’intervista, ha rivelato qualche piccola indiscrezione su quello che succederà nella terza serie di “Merlin“, di cui l’attore è appunto protagonista nel ruolo di Merlino.

Sono già in corso, infatti, le riprese della terza serie, che come le precedenti sarà composta da 13 episodi e che dovrebbe essere prevista proprio per il 2010, anno in cui, salvo cambiamenti, dovrebbe presumibilmente essere trasmessa anche in Italia.

Già in un precedente articolo (che potete trovare qui), vi avevamo fatto vedere qualche immagine tratta dal set della terza stagione, ma cosa ci attenderà?

Stando alle parole dell’attore, ci ritroveremo a un anno di distanza dalla fine della seconda serie, con una Camelot in piena guerra. Ma quali saranno le ragioni di tale guerra? La seconda stagione si era conclusa con Merlino che aveva “pacificamente” lasciato in libertà il Grande Drago, essendo lui un Signore dei Draghi dopo la morte di suo padre.

Ci sarà una rivolta causata dai draghi o saranno alcune città vicine ad essere coinvolte in questa battaglia?  E se tutto ciò avesse invece a che fare con Morgana (Katie McGrath) ed il giovane Mordred (Asa Butterfield) ? Su questo dettaglio non ci è dato sapere ancora nulla, ma noi continuiamo a restare in attesa di aggiornamenti…


Commenta questo articolo

loading...