“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 31 Maggio al 4 Giugno 2010

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 31 Maggio al 4 Giugno 2010.

Approfitto per ricordarvi che dalla prossima settimana la soap non andrà più in onda il sabato (qui l’articolo).

Lukas (Wolfgang Cerny) dice a Tanja (Judith Hildebrandt) di non avere nulla a che fare con la paternità di suo figlio: con ogni probabilità Hendrik (Golo Euler) li ha ingannati in quanto vero padre del bambino.

Visto il grande successo di Ben (Johannes Hauer), anche Simon (Renè Oltmanns) e Nils (Florian Stadler) vogliono proporsi per entrare a far parte del gruppo folkloristico, non fosse per un problema: Nils, infatti, è un pessimo ballerino!

Pachmeyer (Philipp Sonntag), intanto, continua ad insistere affinchè Alfons (Sepp Schauer) si candidi come primo cittadino mettendosi così in concorrenza con sua moglie Hildegard (Antje Hagen).

Lukas regala a Sandra (Sarah Stork) una vestaglia in cachemire, ma non appena Cosima (Gabrielle Scharnitzky) lo scopre rimane abbastanza indispettita e decide di acquistarne una uguale per sè.

In seguito la donna dice al figlio di essere abbastanza convinta che Sandra abbia preso la sua vestaglia per errore e abbia deciso di tenere con sè un preziosissimo anello che si trovava all’interno della tasca. Lukas difende la ragazza, dicendosi pronto a giurare che lei non sarebbe mai in grado di un gesto simile, ma poi si reca da Sandra per verificare se possiede o meno l’anello.

Colpo di scena! Michael (Erich Altenkopf), infatti, vede Tanja in albergo e, grazie a Lukas, intuisce di essere proprio lui il padre del bambino! Il ragazzo teme, però, che Charlotte (Mona Seefried) possa venire a conoscenza di questa cosa e, come conseguenza, possa allontanarsi da lui…

Commenta questo articolo

loading...