Private Practice 5, spoiler: anticipazioni promo e fotogallery season premiere

La prossima settimana sempre su ABC parte anche la quinta stagione di Private Practice con un primissimo colpo di scena iniziale ma anche qualche new entry nel cast, in basso potete guardarvi in anteprima la fotogallery della season premiere.

Nel primo episodio dal titolo God Laughs in onda giovedi 29 settembre: Pete (Tim Daly) viene colto da un attacco di cuore mentre è solo in casa, per fortuna il primo ad arrivare è Cooper (Paul Adelstein) che cerca di soccorrere velocemente l’amico, tutti gli amici e i colleghi intervengono tempestivamente per salvargli la vita, intanto Violet (Amy Brenneman) che aveva intenzione di lasciarlo risulta introvabile mentre Addison (Kate Walsh) è alle prese con il suo desiderio di maternità.

Guardatevi le foto e lo sneak peek dell’episodio.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino