Grey’s Anatomy 8, spoiler: anticipazioni e promo secondo episodio

La season premiere dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy ha cominciato a far entrare nel vivo la nuova stagione cercando anche di rispondere a qualche quesito lasciato in sospeso, per cui eccovi quasi pronti al secondo episodio, dal titolo Take the Lead in cui vedremo ancora Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) in piena crisi mentre Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd) cercare di tornare alla normalità con il loro matrimonio.

Inoltre rivedremo ancora la dolce April alle prese con le mille difficoltà nel suo nuovo ruolo di capo specializzando e cercare in tutti i modi di farsi accettare e rispettare, inoltre Richard comunica una decisione scioccante a tutto lo staff medico, di cosa si tratterà mai?

Intanto eccovi il promo del nuovo episodio in onda giovedi 29 settembre su ABC:

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino