Prime Suspect e Person of Interest, anticipazioni e promo delle nuove serie NBC

Abbiamo parlato a lungo quest’ estate di entrambe le serie tv Prime Suspect e Person of Interest che questa sera debutteranno sulla rete americana NBC. Entrambe le serie sembrano interessanti e secondo me riusciranno a restare a galla in questo enorme mare di prodotti più o meno buoni.

Nell’ episodio 1×01 di Prime Suspect, quella che sarebbe dovuta essere un remake della versione inglese, sembra essere ben lanciato nella corsa e la bella protagonista, il detective Jane Timoney, interpretato da Maria Bello, dovrà districarsi tra interessanti casi e una vita privata forse ancor più impegnativa.  Tra poche ore la vedremo alle prese con una nuova squadra e nuovi crimini da risolvere…..vi ricorda qualcuno?? A me ricorda la nostra Brenda Leigh (Kyra Sedgwick) e la serie tv The Closer almeno nell’ incipit.

Ecco il promo:

httpc://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yUOUrWxIWbs

Nell’ episodio 1×01 di Person of Interest faremo la conoscenza dei precedenti che spingono due uomini agli antipodi a collaborare insieme contro il crimine. La nuova serie targata JJ Abrams farà il suo debutto tra qualche ora su NBC e così finalmente potremo godere di un nuovo spettacolo, almeno speriamo, in attesa di Alcatraz. Questa sera, Reese (Jim Caviziel), un ex agente della CIA creduto morto, si allea con Finch (Michael Emerson), un genio miliardario. La strana squadra dovrà affrontare il suo primo caso che riguarda un giovane avvocato, naturalmente non ci resta altro che scoprire se sarà la vittima o il carnefice e quindi se sarà necessario salvarlo o fermarlo….

Ecco il promo:

 httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_xAK3ueOJxE

Commenta questo articolo

loading...