Fiction: “Il restauratore”: dall’8 Gennaio la nuova serie “paranormale” con Lando Buzzanca e Martina Colombari

Lando Buzzanca, che abbiamo visto in fiction come “Lo scandalo della Banca Romana“, “Mio figlio – Nuove storie per il Commissario Vivaldi” e “Capri“, sarà presto protagonista di una nuova serie televisiva in sei puntate, di due episodi l’una, prodotta dalla Albatross in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Giorgio Capitani: “Il restauratore“, in onda a partire da domenica 8 Gennaio su RaiUno.

L’attore siciliano interpreterà il ruolo di Basilio, un galeotto in semilibertà finito in carcere per aver ucciso gli assassini della moglie. Basilio esce dal carcere per lavorare da una restauratrice, con la quale si creerà un profonda amicizia.

Basilio, inoltre, ha un’innata abilità: riesce a vedere cose che gli altri non vedono, toccando gli oggetti che gli capitano tra le mani, e sfrutterà quindi questo suo “potere” per poter aiutare le altre persone. Basilio, infatti, indaga sui propretari degli oggetti in questione al fine di poterli fermare prima che possa essere troppo tardi.

Insieme a lui nel cast sarà presente anche Martina Colombari, nel ruolo della restauratrice, Marco Falaguasta, nel ruolo del Commissario Sandro Maccarie, e Pamela Saino (qui la nostra intervista all’attrice), nel ruolo di Camilla D’Este, una giovane e timidissima studente.

“Il restauratore”: Promo ufficiale Rai

httpv://www.youtube.com/watch?v=H19FxLVxa-A&feature=related

Commenta questo articolo

loading...