Beautiful riassunto puntata 5620 del 28 Maggio: La bionda o la mora?

Scene da un matrimonio… Abbiamo visto e rivisto Brooke (Katherine kelly Lang) e  Taylor (Hunter Tylo) contendersi Ridge (Ronn Moss) e anche oggi, secondo la legge “la storia si ripete”, ci risiamo.

La bionda arriva sul suo cavallo e ferma la cerimonia e comincia, come un diavoletto sulla spalla, a tarlare la mente del mascellone, si scusa, si dispiace per tutto quello che è successo, per aver mollato la presa, per averlo lasciato andare. Ridge chiede a tutti di uscire, dopo aver sentito le ragioni di sua figlia, e quando resta solo con le due donne…non dice una parola!

Tocca alla mora ricordargli di aver preso un impegno (l’ ennesimo) con lei e con i loro figli e che non avrà mai una vita felice con Brooke. Quest’ultima prende la parola per l’ arringa finale e dopo aver promesso a Ridge di accettare ogni sua decisione, gli lascia la parola. Chi sceglierà?

Intanto Whip (Rick Hearst) continua la sua fase di corteggiamento nei confronti di Jackie (Leslye Anne Down), la chiama e la invita di sopra, nel suo nuovo appartamento. Ora sono vicini di casa…questo li faciliterà nel lavoro (?!). I due pranzano insieme e discutono della nuova campagna pubblicitaria, tra una confessione e l’altra.

Ma cosa vuole Whip da Jackie?

Commenta questo articolo

loading...