The Big Bang Theory, trama episodi 1×06 e 1×07

Siamo arrivati quasi al giro di boa di questa prima imperdibile stagione di Big Bang Theory formata da soli 17 episodi.

Nell’ episodio 1×06 “Il paradigma della Terra di mezzo“:  E’ Halloween e così Penny (Kaley Cuoco) invita i ragazzi alla festa organizzata nel suo appartamento e così inizia una disquisizione sugli abiti da indossare per un possibile premio da vincere durante un’ immaginaria parata di cui solo Sheldon (Jim Parsons) sembra pensarne l’ esistenza.

I ragazzi si preparano e finiscono per vestirsi tutti da Flash e così corrono ai ripari cambiando costume ma Leonard (Johnni Galecki) pensa solamente a come interagirà con gli amici di Penny. Effettivamente i 4, dopo essere arrivati per primi alla festa, rimangono seduti tutta la sera sul divano e mentre Sheldon rimane male per la mancata parata, Leonard finisce per “litigare” con l’ ex fidanzato di Penny, Howard prova a rimorchiare senza successo mentre Raj finisce a letto con una ragazza che ha apprezzato in lui la sua “capacità di ascoltare”. Ma anche Leonard riesce ad avere il suo primo bacio da Penny….

Nell’ episodio 1×07 “Il paradosso del raviolo a vapore”:  Un’ amica di Penny arriva in città e finisce per essere preda di Howard. Il gruppo così perde uno dei suoi membri e per la serata “Halo 3” invitano Penny. Sheldon rimane molto male visto che la biondina lo distrugge al videogioco e così decide di andare a letto. Penny torna dai ragazzi visto che l’ amica e Howard stanno facendo sesso nel loro letto.

Quando Penny manda via di casa l’ amica, Howard decide di portarla a casa sua e di sua madre mentre il gruppo deve andare al ristorante cinese in 3 anzichè in 4 e così Sheldon finisce per andare in crisi per via delle porzioni delle pietanze. Ma arriva una nuova serata Halo 3 e così i ragazzi si rivolgono ancora a Penny che però declina l’ invito per andare a ballare.

I 3 raggiungono Howard che si trova nei casini visto che la madre e la fidanzata litigano e si offendono di continuo, e così scappa via con gli amici che ritrovano il loro “quarto” elemento.

Commenta questo articolo

loading...