Beautiful riassunto puntata 5619 del 27 Maggio: Marito e cavallo!

Brooke (Katherine Kelly Lang) sta ancora aspettando Ridge (Ronn Moss) pregustando il dolce momento dell’ incontro. Intanto alla casa sulla spiaggia la cerimonia va avanti, Ridge e Taylor (Hunter Tylo) si promettono nuovamente amore eterno, sotto lo sguardo preoccupato di Donna (Jennifer Gareis) e ansioso, ma felice dei figli.

Brooke impaziente invia un nuovo sms a Ridge, Steffy la rassicura rispondendo che suo padre sta arrivando, ma la zia le chiude il telefono e quando la donna manda un altro sms scopre che il numero a cui li stava inviando è quello della ragazza. Traumatizzata da questa scoperta sale a cavallo e corre alla casa per fermare la cerimonia, che intanto sta andando avanti.

Alla Forrester Creations arriva Bill Jr (Don Diamont) che cercava Katie (Heather Tom), i due discutono del matrimonio di Ridge, mentre lei è convinta che non si farà, lui ribadisce che è tutto pronto e i suoi collaboratori sono già sul posto.

Si arriva al momento clou della cerimonia, i due si scambiano le promesse d’amore, ma quando il prete dice “Vi dichiaro marito e….cavallo!”

Sul portico c’è un cavallo, è quello di Brooke che arriva, sporca e stanca, e dice al prete di fermarsi!

Commenta questo articolo

loading...