The Big Bang Theory, trama episodi 1×04 e 1×05

Risate su risate con la bella prima stagione di The Big bang Theory.

Nell’ episodio 1×04 “L’ effetto del pesce fluorescente“:

I ragazzi vanno ad un rinfresco e lì Sheldon incontra il suo nuovo capo a cui dà dello stupido. Il nostro scienziato finisce per essere licenziato e così si rintana in casa dopo un’ uscita al supermercato con Penny (Kaley Cuoco).

Lo scienziato cambia ogni giorno interesse fino a quando Leonard (Johnni Galecki) decide di chiamare la madre di Sheldon (Jim Parsons), Mary che prima usa la tecnica della caccia al cerbiatto: prepara il suo piatto preferito e lo lascia avvicinare con calma ma poi, l’ indomani, decide di dare una scossa al figlio dicendogli di vestirsi e tornare all’ Università per chiedere scusa al suo capo. Dopo che il ragazzo si è scusato e ottenuto il suo lavoro, sua madre flirta col dr. Gablehauser e così alla sera lo scienziato chiede alla donna se un domani il suo capo potrebbe diventare il suo nuovo papà mentre si lascia rimboccare le coperte.

Nell’ episodio 1×05 “Il postulato dell’ hamburger“: I ragazzi decidono di andare a mangiare nel locale in cui lavora Penny e così Sheldon inizia una discussione sul suo hamburger preferito e sulla possibilità di sostituirlo con uno che non conosce. Al locale i ragazzi incontrano Leslie Winkle che chiede a Leonard se vuole suonare nel suo quartetto d’archi come violoncellista e anche di poter suonare a casa sua. quando la ragazza vede lo scienziato “armeggiare con quel legno tra le gambe” non riesce a resistere e gli chiede di fare sesso. Sheldon trova la cravatta appesa alla porta e così chiede un consiglio “semiotico” a Penny che lo avvisa che quello significa che il suo compagno di casa sta facendo sesso.

L’ indomani Leonard si convince di poter dimenticare Penny e dedicarsi a Leslie ma quando si riavvicina alla sua “donna” nel laboratorio quest’ ultima gli dice che tra loro non c’è niente, hanno solo fatto sesso.

Commenta questo articolo

loading...