The Secret Circle Spoiler, Anticipazioni e Promo episodio 1×02 “Bound”

Poche ore fà su The CW non sono andati di scena solo i vampiri ma anche le streghe di The Secret Circle.

La nostra piccola Lux (Britt Robertson) è cresciuta e sembra essere sicura che tutto quello che le succede e i poteri che ha scoperto di avere possono essere gestiti solo restando lontani dal circolo segreto e per questo si convince che può iniziare a vivere una vita normale nella nuova cittadina che la ospita.

Purtroppo non sarà così visto che la sua antagonista, Diana (Shelley Hennig) ha le idee ben chiare e ha intenzione di tenere tutte le streghe unite al circolo per creare un’ unica e grande forza. Cosa comporterà questo? Il cerchio senza Cassie è incompleto e non riesce a fare delle magie potenti e questo comporta che la ragazza volente o nolente dovrà far parte di tutto ma le sue titubanze iniziali diventano certezze quando una lettera della defunta madre, uccisa da un uomo misterioso tramite la magia nera, le spiegherà alcune cose….

Nel prossimo episodio la “lotta” per convincere Cassie ad entrare nel circolo avrà inizio e la sua attrazione per Adam (Thomas Dekker) diventerà sempre più forte (Clicca Qui per la sinossi ufficiale)…

Ecco il promo dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=1BNFPGh1n0Y

Commenta questo articolo

loading...