Rizzoli & Isles e Harry’s Law, dal 15 Settembre il debutto su Mya

Importante appuntamento alle 21.00 questa sera su Mya con la seconda stagione di Rizzoli & Isles e la prima di Harry’s Law.

Nell’ ultimo episodio della prima stagione di Rizzoli & Isles abbiamo lasciato la nostra Jane (Angie Harmon) in fin di vita ma questa sera finalmente potremo scoprire qual’è stato il suo destino. Eh sì, tra poche ore su Mya potremo rivedere le due all’ opera e nell’ episodio 2×01 “We Need Another Hero“: Jane diventa un’ eroina con tanto di cerimonia pubblica che però non và a finire bene per via dell’ incombere di un disastro. Jane reincontra il sergente Casey Jones (la guest star Chris Vance).

Alle 22 e 05 sarà la volta della prima stagione inedita di Harry’s Law con protagonista l’avvocato Harriet Korn (Kathy Bates) che decide di farsi licenziare dal prestigioso studio in cui lavora per cercare nuovi stimoli. Una serie di eventi molto pericolosi la portano a conoscere una nuova realtà in un quartiere malfamato di Cincinnati dove apre uno studio legale in un vecchio negozio di scarpe con il supporto della sua segretaria, Jenna (Brittany Snow) e di un secondo avvocato, Adam Branch (Nathan Corddry).

La prima stagione della serie è composta da 12 episodi.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=4jJDADZFxvU&feature=player_embedded

httpv://www.youtube.com/watch?v=GtK11lTeprg

Commenta questo articolo

loading...