Army Wives-Conflitti del cuore, spoiler dig: anticipazioni ultimi episodi del 15 settembre

Army Wives-Conflitti del cuore, spoiler dig: anticipazioni ultimi episodi del 15 settembre:

Questa sera a partire dalle 21:00 su Foxlife canale 114 di Sky si conclude anche la quinta stagione inedita di Army Wives – Conflitti del cuore, ecco qualche anticipazione sulle battute finali di stagione.

Nell’episodio 5×12 Scontro a fuoco (Firefight): Il primo giorno di David finisce in punizione, Denise (Catherine Bell) torna a lavorare al Merecer Hospital, Chase (Jeremy Davidson) parla con Trevor (Drew Fuller) e gli chiede se è veramente pronto ad affrontare il lato burocratico e politico dell’essere un ufficiale.

Nell’episodio 5×13 Addio alle armi (Farewell to Arms) – Finale di stagione: Denise cerca di aiutare Tonya ad affrontare la perdita di Jeremy, Roxy (Sally Pressman) è nervosa con l’avvicinarsi del debutto della sua nuova carriera. Joan (Wendy Davis) scopre perchè David non riesce a legare con lei. Durante una festa per il ritorno a casa della 23esima divisione, tutti gli abitanti di Fort Marshall vengono a sapere cosa ne sarà del forte.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino