“Ghost Whisperer”: quarta stagione: trama episodio 4×22: “Amore senza fine”

Proseguono su Rai Due le repliche della quarta stagione di “Ghost Whisperer“. Qui di seguito ecco il riassunto del ventiduesimo e penultimo episodio.

“Ghost Whisperer”: Episodio 4×22 “Amore senza fine”.

Mentre fervono i preparativi per le sue prossime nozze con Jim/Sam (David Conrad/Kenneth Mitchell), Melinda (Jennifer Love Hewitt) nota che Serena, un’amica di Ned (Christoph Sanders), è perseguitata da un fantasma.

Una sera la ragazza sparisce misteriosamente, per poi essere ritrovata a girovagare sul ciglio di una strada e con le mani sporche di uno strano terriccio. Serena dice di non ricordare nulla di quanto successo quindi, secondo Melinda, la ragazza è stata posseduta dal fantasma.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Mnkn0cXA_Fs&feature=player_embedded

Melinda parla con Karen, madre di Serena, e poi con quest’ultima per chiederle se conosce qualcuno a lei vicino che è morto di recente, ma lei si mostra evasiva.

In seguito Melinda le parla del suo dono e le dice che lo spirito che la sta perseguitando con ogni probabilità è legato anche con Jonathan, un suo compagno di classe che, stando alle dichiarazione di Ned, ultimamente è coinvolto in strani avvenimenti.

Eli (Jamie Kennedy) parla con Zoe, una sua amica (e sua ex), che gli fa notare come lo spirito si stia esattamente comportando come se fosse un vampiro.

Melinda ed Eli, intanto, scoprono che il fantasma in questione è Andrew Carlin, un ragazzo che non ha alcuna intenzione di lasciare Serena e che sembra essere disposto a tutto pur di stare vicino a lei.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6IHDOZE9W7Y&feature=player_embedded

Lo spirito di Andrew fa leggere a Serena delle mail che non aveva mai avuto il coraggio di inviarle, mail in cui lui le dichiarava i propri sentimenti, poi le chiede di seguirlo: vorrebbe, infatti, farla morire affinchè possano rimanere insieme per sempre, un amore eterno come accade con i vampiri.

Melinda li raggiunge e cerca di far ragionare Andrew affinchè liberi Serena: il ragazzo si rende conto di aver sbagliato e rivela alla medium dove si trova nascosta Serena.

Poco dopo sopraggiungono anche i genitori della ragazza: Serena chiarisce con loro e, in seguito, con Andrew che vede la luce e passa oltre…

httpv://www.youtube.com/watch?v=KjsbJpeD4-U&feature=player_embedded

Commenta questo articolo

loading...