Beautiful riassunto puntata 5617 del 25 Maggio: L’ appuntamento

Brooke (Katherine Kelly Lang) continua la sua “campagna” di aggressione, inviando messaggi e ancora messaggi a Ridge (Ronn Moss), in realtà ancora ignaro di tutto. I suo figli continuano a cercare di tenerla lontana dal loro padre, rispondendo ai suoi messaggi.

La donna però non si dà per vinta e invia un messaggio in cui avvisa del suo arrivo, i ragazzi spingono i genitori ad uscire, e accolgono in malo modo Brooke, cercando di convincerla a lasciare in pace il loro padre, non solo per il suo bene ma anche per il suo, ma lei non si arrende, vuole sapere dov’è il suo “destino” e non lo lascerà andare fin quando ci sarà la speranza di riconquistarlo.

Intanto alla casa sulla spiaggia, i due stanno mettendo a punto gli ultimi preparativi per il matrimonio, quando arriva Eric (John McCook) a congratularsi con la coppia ma quando resta solo con suo figlio, il discorso cade su Brooke, lui gli riferisce che la donna è molto affranta per la loro rottura, mentre Ridge ribadisce che lei non lo ha più cercato. Eric torna a lavoro e riferisce a Donna (Jennifer Gareis) del suo incontro con Ridge e questa lo riferisce a sua sorella, che felice vorrebbe raggiungerlo. Ma prima di farlo gli invia l’ ennesimo messaggio e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) le risponde e la convince ad aspettare l’ indomani e le dà appuntamento sulla spiaggia. Brooke pensando che siano le parole di Ridge, acconsente felice.

Commenta questo articolo

loading...