NCIS e NCIS Los Angeles spoiler: il promo delle nuove stagioni di entrambe le serie

Martedi 20 settembre partono su CBS anche la nona stagione di NCIS e la terza dello spin-off NCIS Los Angeles, nel promo unificato che potete vedere di seguito non ci sono grandi spoiler, già sappiamo che NCIS riprende da dove avevamo lasciato nell’ottava stagione ovvero Toni Di Nozzo (Micheal Weatherly) alle prese con l’accusa di omicidio di un suo collega e Gibbs (Mark Harmon) farà di tutto per aiutarlo e scagionarlo. Debutta nella serie Scott Wolf mentre Sarah Jane Morris ritorna nei panni dell’agente EJ.

Per quanto riguarda lo spin off ritroveremo Hetty (Linda Hunt) e Callen (Chris O’Donnell) interagire ancora di più e scopriremo anche qualcosa di più sul loro passato e anche degli altri personaggi della serie, sintonizzate gli orologi, non prendete impegni e intanto eccovi il promo.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino