Beautiful riassunto puntata 5616 del 24 Maggio: L’ amicizia

Brooke (Katherine kelly Lang) continua a mandare sms a Ridge (Ronn Moss) avendo sempre le stesse risposte. Steffy (Jacqueline McInnes Wood)  continua a rispondere al posto di suo padre ribadendo a Brooke di lasciarlo in pace.

Intanto la ragazza e la sua famiglia giocano a tennis e sembrano felici, anche se aleggia in casa la paura di un’imminente “tragedia”, Ridge è tanto debole da poter tornare sui passi a un solo cenno di Brooke? Il matrimonio è a rischio? I ragazzi hanno questa paura e chiedono nuove conferme al loro padre, che sembra essere convinto della sua decisione, fino a che dopo l’arrivo dell’ ennesimo messaggio da parte di Brooke a Steffy cade il telefono e Ridge lo prende restando a bocca a perta e chiedendo a sua figlia spiegazioni a riguardo! Ma di cosa?

Intanto alla Jackie M., è una continua festa. Pam (Alley Mills) arriva a lavoro con una parrucca rossa per provocare Clarke (Daniel McVicar), mentre Stephanie (Susan Flannery) è felice di aver ricevuto un ufficio nuovo e ringrazia tutti per averla accolta e fatta sentire in famiglia. Successivamente, una volta rimasta sola, riceve la visita di Jackie (Leslye-Anne Down) che le porta una foto di loro due insieme in segno di armistizio, la matrona accetta di buon grado, ringrazia la donna e le offre la sua amicizia, suggellando tutto con un abbraccio.

Commenta questo articolo

loading...