Anticipazioni Centovetrine puntate dal 24 al 28 Maggio: Ritorno a Torino

E’ arrivato il momento della battaglia finale nella querelle sui beni della famiglia Castelli. Niccolò (Raffaello Balzo) avanza la sua proposta ai Kempes, ma trova davanti a sè un muro, niente farà cambiare idea al terribile zio di Pilar (Lucia Loffredo), ma questo non sarà l’ epilogo…anzi!

Jacopo (Alex Belli) racconta tutto a suo padre, che come un salvatore della patria si presenta all’ appuntamento organizzato affinchè tutti i beni dei Castelli passino ai Kempes, salvando Rossana (Caterina Vertova) dalla bancarotta. Ma è dovuto solo a questo il suo ritorno a Torino? I suoi problemi con la giustizia centrano qualcosa… presto ci saranno guai in vista per Damiano (Jgor Barbazza)!

Quest’ ultimo intanto ha scoperto quello che ha fatto Serena (Sara Zanier), ma questo li fà riavvicinare, tant’è che lei gli chiede di potersi trasferire da lui…ma la nuova armonia quanto durerà? Serena potrebbe diventare presto molto cattiva…

Cecilia (Linda Collini) intanto, decide di dire addio al suo passato e strappa il suo diario, ma successivamente tenterà di sedurre Ivan (Pietro Genuardi).

Intanto in Sud America, Ettore (Roberto Alpi) farà sequestrare Ambrus, ma subito dopo ritroverà la sua Carol (Marianna De Micheli), separatasi dal suo salvatore, che ha ringraziato con un bacio, per sfuggire ai nemici. Presto la coppia tornerà a Torino… ma nella mente e forse nel cuore di Carol qualcosa è cambiato…

Commenta questo articolo

loading...