Army Wives, spoiler dig: anticipazioni episodi 5×10 La veterana e 5×11 Zona di lancio dell’8 settembre

Army Wives, spoiler dig: anticipazioni episodi 5×10 La veterana (Battle Buddies) e 5×11 Zona di lancio (Drop Zone) dell’8 settembre:

Sta per concludersi anche la quinta stagione inedita di Army Wives-Conflitti del cuore che quasi sicuramente vedremo in chiaro la prossima estate su Rai due, intanto eccovi qualche anticipazione degli episodi in onda su Foxlife alle 21:00 ogni giovedi.

Nel primo dei due episodi della serata: Roland (Sterling Brown) e Joan (Wendy Davis) riflettono sulla dura realtà di crescere un bambino che ha bisogno di attenzioni particolari. Pam (Brigid Brannagh) e Claudia Joy (Kim Delaney) si occupano di un veterano senza tetto. Roxy (Sally Pressman) e Trevor (Drew Fuller)  devono affrontare i loro problemi che minacciano siano il loro matrimonio che le loro carriere.

Nel secondo episodio della serata: Claudia Joy è contenta di riavere suo marito e sua figlia a casa e si chiede perchè loro non sembrano essere altrettanto felici. La 23esima divisione si prepara a un’esercitazione notturna e Denise (Catherine Bell) si rende conto che è pronta a riprendere le fila della sua vita con un piccolo aiuto da Joan.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino