Criminal Minds, spoiler settima stagione: 10 cose da sapere sui nuovi episodi

Il 21 settembre sarà il grande giorno del ritorno anche per Criminal Minds e la sua settima stagione, stando ad alcune indiscrezioni lasciate trapelare a Tv Guide dallo showrunner della serie Erica Messer, sarà una stagione di piccoli e grandi cambiamenti dovuti sopratutto alla finta morte dell’agente Prentiss e dalle bugie che lei ha dovuto raccontare, per forza o per scelta al resto della squadra.

La sesta stagione di Criminal Minds era terminata con l’annuncio del ritorno di J.J. (AJ Cook), il suo allontanamento nella scorsa stagione aveva dispiaciuto non poco i tantissimi fans della serie e dell’attrice insieme poi all’uscita di scena anche di Paget Brewster sembrava essere davvero un duro colpo ma la serie ha retto benissimo ed ora entrambe torneranno e per la gioia di tutti noi J.J. sarà promossa a profiler della squadra, Garcia (Kirsten Vangness) prenderà parzialmente il suo ruolo quello di presentazione dei vari casi e delle comunicazioni della squadra.

Il ritorno di Prentiss farà felici in un primo momento i suoi colleghi ma non tanto Hotch (Thomas Gibson) che non prende bene il fatto che la collega abbia nascosto a tutti loro la sua doppia vita mettendoli seriamente in pericolo, quindi la sua fiducia giustamente vacilla, intanto Morgan (Shemar Moore) si metterà sulle tracce di Ian Doyle che quindi sarà nuovamente presente nei nuovi episodi, conosceremo poi la ex moglie di Rossi (Joe Mantegna) mentre Reid (Matthew Gray Gubler) avrà seri problemi familiari, insomma sarà una stagione dove forse per la prima volta ci sarà più spazio per la psicologia e le vite dei nostri amatissimi profiler.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino