“I delitti del Cuoco”: anticipazioni episodi del 30 Maggio 2010 – Con Promo

Domenica 23 Maggio è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction in sei puntate “I delitti del Cuoco” (qui la preview), che ha visto il grande ritorno sullo schermo di Bud Spencer, accompagnato da Enrico Silvestrin, Monica Scattini, Giovanni Esposito e Monica Dugo.

La quinta (e penultima) puntata della fiction andrà in onda domenica 39 Maggio, sempre alla stessa ora su Canale 5. Ecco cosa succederà nella prossima puntata:

  • Nel primo episodio, intitolato “Chi ha ammazzato lo chef?“, Carlo (Bud Spencer), insieme ai suoi amici e colleghi, decide di partecipare ad un’importante gara culinaria che si terrà in un prestigioso albergo della zona. Proprio mentre si sta svolgendo la gara, però, uno degli chef, Bassani, uccide un collega. Francesco (Enrico Silvestrin), supportato come sempre da suo padre Carlo, si occupa del caso e si troverà ad affrontare anche un secondo delitto…

  • Nel secondo episodio, intitolato “Morte dannunziana“, un’anziana e bizzarra contessa sta tenendo sulla sua lussuosa una villa una festa, quando improvvisamente viene uccisa. Il Commissario Fattori si occupa del caso, scoprendo che la causa del delitto risiede proprio nel passato della contessa. Elie (Sascha Zacharias) e Francesco, intanto, sembrano aver finalmente trovato il loro amore, ma tutto sarà messo a dura prova da una persona arrivata per portare scompiglio nelle loro vite…

“I delitti del Cuoco” – Promo quinta puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=f2JRpKQmX5w

Commenta questo articolo

loading...