Kitchen Confidential, spoiler dig: anticipazioni episodio 1×01 Nato per cucinare del 7 settembre

Kitchen Confidential, spoiler dig: anticipazioni episodio 1×01 Nato per cucinare (Exile on Main Street) del 7 settembre:

Kitchen Confidential racconta le vicende di un gruppo di cuochi capeggiati dallo chef Jack Bourdain, interpretato da Bradley Cooper (Una Notte da Leoni, A-Team, Alias) ed ispirato proprio alla figura di Anthony Bourdain.

Il protagonista è un famoso cuoco dall’animo ribelle, la cui carriera viene stroncata a causa di alcuni brutti vizi come droga, donne e alcool. Quando nessuno crede più in lui, arriva un’ultima grande opportunità: gestire un grande ristorante di New York. Per riuscire nell’impresa chiamerà al suo fianco alcuni personaggi molto bizzarri provenienti dal suo passato.

Per Jack Bourdain, un tempo chef più cool di New York e ora in disgrazia, potrebbe essere arrivato il momento della riscossa: viene nominato chef di un locale di alta cucina.

httpv://www.youtube.com/watch?v=dX0vdoN8AvY

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino