I personaggi di “Tutti pazzi per amore 2″: Maya Marini (Francesca Inaudi)

Continuiamo a farvi conoscere più da vicino i protagonisti della fiction “Tutti pazzi per amore 2“, in onda proprio queste settimane su RaiUno. Oggi parleremo di lei, della spigliata e simpatica Maya Marini, interpretata da Francesca Inaudi.

Maya lavora nella redazione “Tu donna” ed è quindi una collega di Laura (Antonia Liskova), Monica (Carlotta Natoli), Rosa (Irene Ferri) e Lea (Sonia Bergamasco).

Giornalista di eventi e costume, Maya è da sempre una grandissima “mangiauomini”: da quando, infatti, dopo la sua prima volta ha scoperto il piacere e le goie del sesso, non riesce più a farne a meno e proprio per questo motivo cambia ragazzo ogni giorno e possiede un’agenda con un’interminabile lista di pretendenti.

Maya è una ragazza allegra, spigliata e simpatica, che ama i colori, cosa che si denota anche dal suo look: sempre fresco e colorato, cambia smalto a seconda dei vestiti che indossa e ha dei capelli di un’inconfondibile tonalità che va tra il rosa shocking ed il rosso ciliegia.

Nel corso della prima serie, Maya passa una notte d’amore anche con Elio (Corrado Fortuna), amico e collega della redazione “Tu donna“.

Maya è una donna che non ha mai saputo cosa vuol dire soffrire per amore, fin quando nella seconda serie si innamora di Tommaso (Giulio Base), un uomo e sposato e con due figli.

Inizialmente i due si vedono di nascosto, fin quando Tommaso, dopo le numerose insistenze di Maya, lascia sua moglie per poter vivere il suo rapporto d’amore con lei.

Ma i figli di Tommaso non accettano molto la nuova relazione del padre, al punto di far finire la donna in ospedale per avvelenamento: ma Maya è talmente accecata da questo amore da credere che si sia trattato di un semplice e innocuo incidente, sopratutto quando i due ragazzini le mandano un mazzo di fiori con tanto di scuse.

Maya è talmente presa dal suo Tommaso da non rendersi conto che Elio, tornato in redazione solo per lei, la ama follemente dopo la notte d’amore passata insieme. Così un giorno, uno dei tanti in cui Maya  lo “usa” come oggettino di sfogo da portare qua e là per parlargli delle sue pene e delle sue gioie d’amore con Tommaso, Elio stufo da tale situazione le dichiara i propri sentimenti. E adesso? Maya sarà realmente innamorata di Tommaso o capirà anche lei di essere stata sempre innamorata solo di Elio?

Maya racconta la sua prima volta

httpv://www.youtube.com/watch?v=TVE6s4pcf0w

Maya infermiera sexy in “Buonasera dottore”

httpv://www.youtube.com/watch?v=CIkoQzXJszc

Rosa e le ragazze della redazione in “Lady marmalade”

httpv://www.youtube.com/watch?v=FO3hfqEg8Fo

Maya ed Elio

httpv://www.youtube.com/watch?v=1eXVEdXOm6Q

Fotogallery di Francesca Inaudi

[nggallery id=298]

Commenta questo articolo

loading...